Marta si presenta alla nostra porta con un desiderio ben preciso: fare ginnastica affinché le passi il dolore quotidiano e incessante su tutta la schiena, dalla base fino al tratto cervicale. 

E cosa c'è di anomalo in tutto questo?

C'è che Marta desidera (giustamente) essere seguita molto attentamente perché è nata con la
sindrome di Goldenhar, anche nota come displasia oculo-auricolo-vertebrale o microsomia emifacciale, che è una rara malattia congenita caratterizzata tipicamente dalla presenza di cranio e viso di ridotte dimensioni (la microsomia emifacciale), cisti dermoidi oculari e malformazioni della colonna vertebrale.

Mi prendo il tempo necessario per dialogare con un medico genetista così da valutare attentamente se e come procedere con questo caso complicato. 

La ragazza ha già subito diverse operazioni delicate e il nostro obiettivo principale è la salute avanti a tutto il resto.
Vista la complessità del caso decido di NON procedere con l'iscrizione tramite un abbonamento, bensì le offro un'opportunità rara:
"Se te la senti puoi fare una lezione one to one di Personal Training insieme a me finché avrò avuto il tempo necessario per delineare tutto quel che serve per darti un risultato benefico. Solamente raggiunto questo primo obiettivo mi sentirò tranquillo nel procedere con la sottoscrizione di un abbonamento di Personal Training.”

Lei porta il certificato medico e iniziamo subito.

Alla 23esima lezione consecutiva Marta mi comunica di non avere più dolori.
Da quando abbiamo iniziato Marta si allena regolarmente, ha ottenuto diversi risultati positivi sotto ogni profilo.

Back to Top